ricerca

Autogestione Pseudo-Giornalistica della nostra piccola comunità impiegatizia

Benvenuti in questo blog... blogghino ... diciamo che nelle mie speranze c'è la voglia che diventi il "nostro" giornalino digitale, dove scambiarsi pareri, argomenti, mercatino dell'usato e cavoli vari... naturalmente senza esagerare (anche se qualcuno vorrebbe). Vi ringrazio gia' da ora per i commenti e/o eventualmente collaborazioni (non esitate a contattarmi per essere anche redattori del blog.. vi schiaffo nelle persone che possono postare). Colgo l'occasione per ringraziare CICCIO QUARZO, senza il quale non avrei mai pensato di fare lo start-up di questo blog. Grazie Ciccio, ti ricorderò sempre come un eiaculatore precoce!
Powered By Blogger

nuovo ads

martedì 4 ottobre 2011

Arriva KiaviK......

Eccolo il nostro supereroe.
Oramai si è conquistato un posto nei supereroi nel quadro planetario. Dopo Capitan America, i fantastici quattro, superman, etc etc....non ci potevano mandare qualcosa tipo Ironman...Hulk o che?

invece no, ci hanno dato CiccioKiavik, sempre pronto a difendere ed aiutare il collega in difficoltà, difendendo la legge a spada tratta, a volte anche in maniera a dir poco colorita e fantastica. Usa i suoi poteri e le sue dolci bestemmie per portare avanti la legalità e l'amore nel mondo... non importa che si nasconda quasi sempre sotto le mentite spoglie di ciccio "sissi" "hellociccy" etc... è sempre li in agguato per sconfiggere il male.
Purtroppo, anche lui ha la sua Kriptonite... si, diciamo che sono tutti i prodotti etilici, luppolici etc... insomma... avete sicuramente capito di cosa sto parlando. Altra Kriptonite sarebbe anche un simpatico gioco online, World of Warcraft, che praticamente riesce a distruggere tutto quello che rimane del caro ed amato Supereroe, laddove la prima Kriptonite non abbia steso lo stellare uomo.
Del resto, ognuno si merita quello che ha seminato...e noi, cari amici, ci siamo meritati lui.

Arriva Kiavik!!!

D I S C L A I M E R

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e senza finalità di lucro. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. L'Autore inoltre dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.

disclaimer farlocco (proposed by ciccio qua')

questo blog è semplicemente un surrogato versione html della nostra profonda depressione e rottura di c-------.chiunque voglia rincarare le suddette dosi proponendo azioni legali nei confronti di quello che viene detto/fatto/pensato/sussurrato in questo blog è pregato di andarsene a f-----o e riservare i propri sforzi in un modo più socialmente utile,magari nei confronti del malefico N...