ricerca

Autogestione Pseudo-Giornalistica della nostra piccola comunità impiegatizia

Benvenuti in questo blog... blogghino ... diciamo che nelle mie speranze c'è la voglia che diventi il "nostro" giornalino digitale, dove scambiarsi pareri, argomenti, mercatino dell'usato e cavoli vari... naturalmente senza esagerare (anche se qualcuno vorrebbe). Vi ringrazio gia' da ora per i commenti e/o eventualmente collaborazioni (non esitate a contattarmi per essere anche redattori del blog.. vi schiaffo nelle persone che possono postare). Colgo l'occasione per ringraziare CICCIO QUARZO, senza il quale non avrei mai pensato di fare lo start-up di questo blog. Grazie Ciccio, ti ricorderò sempre come un eiaculatore precoce!
Powered By Blogger

nuovo ads

martedì 6 luglio 2010

benvenuto piccolo Bandri!

Volevo approfittare di questo spazio comune per fare gli auguri a Brunella e Daniele per l'arrivo del piccolo Gianluca.

Ho visto le foto: è delizioso!

bacibaci

Ammazzate la zanzara!


Difficile immaginare un animale-insetto piu' fastidioso... eppure anche lui, in forma diversa, è presente tra noi. Tante volte, piu' di uno fra noi tutti, ha desiderato prendere il picchietto e stramazzarla.. anche a calci se serve, ed invece non ci siamo ancora riusciti, forse perche' alla fine è sempre un essere vivente, come una medusa, ma piu' scassapalle!

Questa forma di vita, visibile solo a certe altezze, si innesca prepotentemente nella giornata delle persone che le sono intorno... creando spesso danni celebrali che portano alla pazzia e alla isteria (vedi Hannibal Lecter di qualche post fa), e suscitando a volte anche la letteratura di giu' al sasso di MT.

A volte ci vorrebbe un tappo di sughero e una bella corda per assicurarla al silenzio e alla immobilita'.

Molto professionale, quando gli azzecca, l'insetto devastatore a volte si incunea nei discorsi anche come PITRISINO OGNI MINESTRA (altrimenti che insetto fastidioso sarebbe), espondendo anche le proprie idee benche' non richieste, a volte addirittura fuori traccia (infatti a volte non c'entrano nemmeno un cavolo), o con battute e frasi fatte e cose che avrebbe fatto bene a non dire nemmeno.

Eppure l'eta' avanza, ora si dovrebbe interessare ai musei, alle cose serie.... invece....

Che peccato che la disinfestazione non passa da qui... altrimenti avremmo fatto un servizio di pubblica utilita'.!

Tristemente....

Ciao a tutti, 


quando ho iniziato a pensare a questo blog, avevo immaginato un punto comune di incontro, come detto anche nel post di introduzione, ma pare che nessuno, alla fine, ne senta la necessita'. Avevo creato questo blog con lo scopo, nemmeno tanto sottointeso, di condividere tutti determinate situazioni, discutere problemi reali e non, e convogliare l'interesse di tutti per uno scopo comune.


Scopro, mio malgrado, che dopo un esilarante sfilza di baggianate scritte sui colleghi, non c'è niente altro di interessante, serio ed importante di cui parlare. 


Naturalmente, non posso essere, o non possiamo essere, sempre creativi, cerchiamo anche la vostra collaborazione, soprattutto su argomenti più importanti e di pubblica utilità.


Capisco che per voi, giovani mentine (e per mentine si intende piccole menti), sia più interessante e gioviale un Feisbuk o altri social network, ma direi anche che è arrivato il momento di crescere, di guardarci in faccia e di produrre qualcosa di interessante. Siamo in tanti, ed io penso che se almeno un 10 per cento del vostro tempo libero sul vostro pc fosse dedicato ai problemi comuni, qui, in questo blogghino, ci sarebbe da fare a botte per leggersi.


Mi sto anche attivando per inserire una chat in tempo reale, per il nostro blog, cosi, anche se siamo lontani, a casa nostra, ci sentiremo piu' vicini. 


Non abbandonate così questo, che non è un sogno, ma dovrebbe essere una forma di aggregazione libera e coscienziosa, anche nell'eventuale forma di aggregazione piu' importante che potrebbe arrivare in futuro.


Grazie a tutti

Camion perde 2mln di euro in A14. Foggia, soldi in strada dopo incidente - cronaca -Tgcom - pagina 1

Camion perde 2mln di euro in A14. Foggia, soldi in strada dopo incidente - cronaca -Tgcom - pagina 1

D I S C L A I M E R

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e senza finalità di lucro. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. L'Autore inoltre dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.

disclaimer farlocco (proposed by ciccio qua')

questo blog è semplicemente un surrogato versione html della nostra profonda depressione e rottura di c-------.chiunque voglia rincarare le suddette dosi proponendo azioni legali nei confronti di quello che viene detto/fatto/pensato/sussurrato in questo blog è pregato di andarsene a f-----o e riservare i propri sforzi in un modo più socialmente utile,magari nei confronti del malefico N...