ricerca

Autogestione Pseudo-Giornalistica della nostra piccola comunità impiegatizia

Benvenuti in questo blog... blogghino ... diciamo che nelle mie speranze c'è la voglia che diventi il "nostro" giornalino digitale, dove scambiarsi pareri, argomenti, mercatino dell'usato e cavoli vari... naturalmente senza esagerare (anche se qualcuno vorrebbe). Vi ringrazio gia' da ora per i commenti e/o eventualmente collaborazioni (non esitate a contattarmi per essere anche redattori del blog.. vi schiaffo nelle persone che possono postare). Colgo l'occasione per ringraziare CICCIO QUARZO, senza il quale non avrei mai pensato di fare lo start-up di questo blog. Grazie Ciccio, ti ricorderò sempre come un eiaculatore precoce!
Powered By Blogger

nuovo ads

venerdì 11 giugno 2010

messaggio di servizio

carissimi colleghi ed amici tutti....

vorrei ricordarvi che, se non vi costa molto, potete clikkare sugli annunci pubblicitari sparsi per la pagina, anche così per perdere tempo, in modo che io possa autofinanziare il blogghetto e staccarmi dalla dicitura blogspot!!!... cosi prendiamo un dominio e ci facciamo conoscere anche oltreoceano.

per intenderci.. sono tutti quei banner dove c'è scritto Annunci Google o google ads1

basta un click ogni tanto... DENGHIU!

Terra Bruciata

Ed eccoci qua.
Prima di tutto un saluto a tutti e benvenuti in questo pseudo tentativo aggregativo, che magari puo' servire per diversi motivi, arrivare direttamente ad ognuno di noi, dentro e fuori il posto di lavoro.

L'idea è partita da tanti fattori, e, visto che non si paga, ho deciso con la speranza che possa essere utile a tutti, che possa aiutare, che possa in un certo senso elevarci allo stato Multimedia, di fare questo piccolo blogghino.

Gia' da ora vi invito a chiedere, tramite il vostro indirizzo mail privato. Non quello del lavoro, ma il vostro, la possibilita' di poter postare direttamente voi come redattori, qualsiasi cosa. E ripeto, qualsiasi cosa!

Nella mia Idea principale, il blog nasce per questi motivi.
  • comunicazione diretta tra di noi
  • divertimento e luogo "virtuale" di incontroo
  • Scambio msg attraverso i commenti ad un argomento
  • Secondamano!!!... perche' no, se qualcuno di noi si ingrippa a cercare di piazzare qualcosa e magari c'è il suo compagno di banco che la sta cercando?
  • etc etc

di motivi ce ne potrebbero essere a migliaia, no?
Aggiungeteli voi!! il blog è libero (o quasi di sti periodi)! Possiamo parlare anche di politica, di attualita', di gossip.... alla fine deve essere un divertimento per tutti noi, mica na cosa seria!!!

Terra bruciata

perche' questo titolo???
beh, l'idea è arrivata da Francesco Quarto, Ciccio quarzo, Ciccio Qua', Gilda, Hello Ciccy...insomma, l'uno nessuno centomila della nostra azienda!
dicevo... perchè terra bruciata!!!???
Beh, gli ultimi accadimenti, fanno percepire questo intorno a noi, ora come ora, abbiamo solo terra bruciata, una terra incolta ed arsa...(visto anche il caldo)... e non ci sono rametti verdi che spuntano qua e la da indurci a pensare che le cose possano evolvere in maniera diversa. Alcuni di noi l'odore di bruciato lo stanno anche sentendo addosso... ehm,... più di altri, sperando che l'estate spenga sto fuocherello (accendete un cero!)
Volevo anche, nella mia idea, fare un quadro piu' preciso, dilungandomi sui perche', per come... per quando, etc., ma vorrei che il blog sia un momento in cui tutti facciano la loro parte, tutti i loro commenti, magari alla fine facciamo un partito nazionale e ci candidiamo!!!

Forza allora,
Unitevi, miei prodi!!!

D I S C L A I M E R

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e senza finalità di lucro. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. L'Autore inoltre dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.

disclaimer farlocco (proposed by ciccio qua')

questo blog è semplicemente un surrogato versione html della nostra profonda depressione e rottura di c-------.chiunque voglia rincarare le suddette dosi proponendo azioni legali nei confronti di quello che viene detto/fatto/pensato/sussurrato in questo blog è pregato di andarsene a f-----o e riservare i propri sforzi in un modo più socialmente utile,magari nei confronti del malefico N...