ricerca

Autogestione Pseudo-Giornalistica della nostra piccola comunità impiegatizia

Benvenuti in questo blog... blogghino ... diciamo che nelle mie speranze c'è la voglia che diventi il "nostro" giornalino digitale, dove scambiarsi pareri, argomenti, mercatino dell'usato e cavoli vari... naturalmente senza esagerare (anche se qualcuno vorrebbe). Vi ringrazio gia' da ora per i commenti e/o eventualmente collaborazioni (non esitate a contattarmi per essere anche redattori del blog.. vi schiaffo nelle persone che possono postare). Colgo l'occasione per ringraziare CICCIO QUARZO, senza il quale non avrei mai pensato di fare lo start-up di questo blog. Grazie Ciccio, ti ricorderò sempre come un eiaculatore precoce!
Powered By Blogger

nuovo ads

lunedì 21 giugno 2010

la Signorina Buonasera

Molti di voi saranno d'accordo, alcuni no... ma io che ogni tanto la osservo, in maniera professional, ma soprattutto con la voce impostata con i clienti... non ho avuto dubbi, il suo posto era alla rai, quando c'erano quelle grandi Signorine Buonasera (come la Nicoletta Orsomando qui accanto), che si ti facevano capire di che cavolo di morte dovevi morire quella sera in tv!

Con lei ho condiviso turni da pazzi, compreso le tante lacrime di esasperazione che spesso ha versato, purtroppo, per lo sfinimento, ma alla fine rimane sempre lei, domani è un altro giorno, ed è ritornata sempre la solita signorina buonasera.

Mi dispiace, purtroppo, che abbia nel suo gruppo di lavoro personaggi come il gia' citato uomo del nord, l'italo-americano ed hello ciccy... purtroppo questo non depone a suo favore, facendole perdere notevoli quantità di punti del resto... Chi va con lo zoppo, va sicuramente più piano... e se devi pure trattare con il Lascaro... non ne esci più, cadi in un buco nero primordiale, rischiando addirittura di perdere la memoria della tua vita. Non ti dico se affronta un problema con Ciccioqua'... è fottuta!

Forza Ileana.. siamo tutti con te!

1 commento:

  1. ahahah ma nei miei confronti sta decisamente sviluppando degli anticorpi,tant'è che,nonostante i miei continui sforzi,raramente riesco a farle perdere la pazienza come vorrei :)

    RispondiElimina

D I S C L A I M E R

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e senza finalità di lucro. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. L'Autore inoltre dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.

disclaimer farlocco (proposed by ciccio qua')

questo blog è semplicemente un surrogato versione html della nostra profonda depressione e rottura di c-------.chiunque voglia rincarare le suddette dosi proponendo azioni legali nei confronti di quello che viene detto/fatto/pensato/sussurrato in questo blog è pregato di andarsene a f-----o e riservare i propri sforzi in un modo più socialmente utile,magari nei confronti del malefico N...